Come SeMe – Ore 11:00
Prenotazione obbligatoria. Età: 2-6
Un viaggio poetico attraverso un racconto gestuale e ritmico, fatto di suoni e una manciata di parole. Due corpi in cerca del posto giusto dove germogliare.
C’è un prima e c’è un dopo. C’è un sotto e c’è un sopra. C’è un dentro e c’è un fuori. C’è un albero alto alto, ma così piccolo che sta in una mano. Ci sono le braccia di una mamma e un rifugio segreto. C’è un soffio leggero che attraversa i rami e i capelli, come vento.
Caldo abbraccio della terra, nutrimento dell’acqua, tepore del sole, dolci carezze del vento e il mistero della vita accadrà! Piccolo seme e piccolo bambino. Ecco! Ci siamo. E ora? Come si fa? Dove si va? Intanto, si sta. Basta saper aspettare. Basta imparare a sbagliare. Basta saper riprovare. Si sta, in quel seme che tutto contiene.
Kuziba Teatro nasce nel 2009. Kuziba è un diavoletto che vive nelle crepe tra le rocce, nelle fenditure della terra. Da quando ha scoperto questo mondo sotterraneo, passa il tempo a fare teatro e si diverte a punzecchiare gli esseri umani.
Con: GIANNA GRIMALDI e ANNABELLA TEDONE
Spazio scenico: BRUNO SORIATO
Costumi: MARIA PASCALE
Regia ANNABELLA TEDONE
Coprodotto da TRIC Teatri di Bari
Durata: 40 minuti